Scuola Polo per la Formazione Ambito Puglia 10

Nessuna evento nel calendario

Copyright e utilizzo del sito

Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile ad effettuare le correzioni eventualmente richieste.

Copyright e utilizzo del sito

La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilitò tecnica di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo aperiodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Privacy

Nel rispetto della Legge sulla privacy, ogni insegnante che abbia fornito materiali riguardanti gli alunni (disegni, testi, ecc.) è in possesso della relativa autorizzazione scritta di chi esercita la patria podestà; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.

Per ogni ulteriore informazione al riguardo, si rimanda alla sezione sulla privacy.

Accesso a siti di terzi (link esterni)

La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli non è responsabile di tutto quanto riguarda i siti di terze parti collegati da link esterni (sempre debitamente segnalati), che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l’approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari.
  La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli non è responsabile dell’utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

Virus informatici

La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli, pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto, La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli e le figure che gestiscono il sito non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.

Disclaimer

This is a site with the sole purpose of promoting the school education and the general knowledge. All material (names, photos, logos and others) found on this site is not for personal or financial gain. No infringement of their copyrights is intended.

Crediti

Si ringraziano tutti i docenti che pubblicando la loro opera hanno reso possibile la nascita di questo sito scolastico; tutti gli alunni che hanno fornito i loro elaborati; il personale della Segreteria per aver fornito la modulistica da mettere a disposizione per il download; il DSGA e il Dirigente Scolastico per la fattiva collaborazione.

di Stornara non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilitò tecnica di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. La Direzione Didattica Statale "Don Milani" di Trinitapoli ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo aperiodico, quindi non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Privacy

Accesso a siti di terzi (link esterni)

Virus informatici

Disclaimer